The Florida Project

Condividi

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Tornano le anteprime del SICILIA QUEER filmfest con l’attesissimo film del regista statunitense Sean Baker che avevamo conosciuto qualche anno fa all’interno del concorso Nuove Visioni del Sicilia Queer filmfest con il suo Tangerine.
Dopo il successo internazionale che l’ha visto presentato in anteprima mondiale all’interno della Quinzaine des Réalisateurs del Festival de Cannes 2017, arriva in Italia grazie a CINEMA e noi ve lo proponiamo in anteprima in v.o. sott. it. in collaborazione con Multisala Aurora e Cinema Igiea Lido e SudTitles Palermo. Vi aspettiamo!

SINOSSI
The Florida Project racconta la storia di una vivace bambina e del suo gruppo di amici le cui vacanze estive si riempiono della sorpresa, dello spirito di possibilità e del senso di avventura tipici dell’infanzia mentre gli adulti intorno a loro attraversano tempi difficili. Hanno circa sei anni e riescono ancora a trasformare una realtà fatta di fast food, trash televisivo e quotidiana miseria in un’avventura. Moonee è una piccola canaglia, la sua giovane mamma Halley si muove lungo il confine tra legalità e crimine e l’unico che cerca di tenere insieme le cose è Bobby (Willem Dafoe) il manager del Magic Castel Hotel dove vive Moonee.

Ingresso 7,50€
Ridotto con Queer Card 5€

ecco il link all’evento: https://www.facebook.com/events/207948473290768/

The florida project

Lascia un commento

Eventi in programma